scopare mia moglie a Roma

Ciao sono Marco, marito cuck convinto da Roma anche se alla prima esperienza. Voglio vedere scopare mia moglie con un uomo che la fa godere come piace a lei. Non abbiamo ancora avuto esperienza significative ed è per questo che vogliamo fare qualcosa di nuovo e di molto stuzzicante.

Lei si chiama Valeria ed è molto troia. Una bella quarantenne aperta da ogni canale e soprattutto ad ogni esperienza. Bisex curiosa gradisce una bella amica troia come lei mentre scopa ma un bel maschio che la riempie tutta è la sua più grande passione.

Scrivici soltanto se sei realmente interessato ad un incontro cuck con una bella coppia da Roma che vuole divertirsi ospitando singoli max 45 anni per serate bollenti.
Io in genere non partecipo alla scopata ma mi limito a guardare mia moglie mentre viene trombata a lungo. Potrei essere tentato ,ma questa rimane un’altra fantasia erotica, ad entrare in campo con un’altra coppia come noi molto curiosa e vogliosa.

Ma vediamo di realizzare invece questa di fantasia. Vedere scopare mia moglie troia da morire da un uomo che ha appena conosciuto. Il sesso cuck ci interessa e lei è molto attratta dall’idea di essere trombata e godere mentre io la guardo in azione.

La maiala ha una particolare passione per il cazzo bello grosso e per l’uomo virile. Se lo sei e ti senti pronto quindi non esitare a contattarmi. In una prima fase rispondo io agli annunci. Poi propongo la cosa a lei che mi dirà si o no. Se il si arriva allora potrò invitarti per una cene conoscitiva.
A quel punto tutto potrà succedere compreso che si arrivi a fare sesso al primo appuntamento. Ma questo dipende soltanto da te e da lei e da quanto vi piacete e vi trovate.

Il nostro annuncio cuckold è sempre valido ed è riservato ad uomini maturi ma anche simpatici e davvero riservati.