Tettona bolognese quarantenne da scopare a lungo

tettona quarantenne bolognese

Fammi godere tesoro e scopami quando mio marito è fuori per lavoro. Mi chiamo Monica e sono una splendida tettona bolognese quarantenne abituata molto bene con gli uomini.

Infedele quando mi piace esserlo sono sempre io la protagonista dei miei incontri con gli uomini e so condurli per avere il massimo del piacere reciproco. Ho creato questo mio annuncio sulla Bakeka annunci a Bologna e voglio conoscere un nuovo amante, possibilmente più giovane di me e molto attivo sessualmente, che voglia farmi godere ed essere il mio scopamico vero. Solo sesso e tanta voglia di farlo.

Fisicamente sono una gran figa , biondissima e con due tette davvero enormi pronte ad essere usate per rendere un uomo un vero cucciolo da coccolare a lungo. Potrei essere la tua tata per esempio e tu mi succhi i capezzoli mentre io ti faccio un bel segone. So farle molto bene le seghe ad un uomo. Uso entrambe le mani e ti passo l’olio caldo profumato sul cazzo per fartelo diventare duro come il marmo. Poi il passo per farti un pompino è davvero breve.

Le mie voglie da vera tettona bolognese quarantenne

Se vuoi sapere come davvero conquistare una milf esibizionista romagnola in cerca di nuove avventure mandami un messaggio e fatti vedere in una tua foto. Mi piace parlare e chattare prima di andare ad un appuntamento. Quindi se sei simpatico e molto estroverso sono già una tua amica.

Se poi mi sai anche sedurre con un po’ di sana ironia allora potrei davvero perdere la testa per te ed innamorarmi dell’idea di fare sesso con te.
Mi piace molto l’idea di essere adottata da un bel maschietto in zona Bologna a cui piacciono le donne tettone e molto porche. Io sono esattamente così e quindi mi aspetto di conoscere uomini molto simpatici.

Le mie foto sono nella mia zona privata. Potresti davvero rimanere molto entusiasta. Ti consiglio di guardarle prima di contattarmi.