Moglie troia offresi per serate di sesso infuocato anche di gruppo

moglie troia offresi

Buongiorno a tutti quelli che leggeranno questo annuncio erotico di una vera coppia cuck da Padova. Chi scrive è un marito amante del sesso e che ama condividere la sua dolce e molto troia signora con altri uomini. Quindi il titolo di questo annuncio è ” Moglie troia Offresi “. Si avete capito bene. Voglio organizzare per la mia lei delle serate molto particolari in cui viene scopata da altri uomini mentre io me ne sto a guardare o esco per farmi un giro.
Il tutto deve avvenire nella maniera più naturale possibile. Nulla di forzato insomma. Una serata fra vecchia amici che si trasforma in un momento in cui la mia bella signora viene scopata da uomini diversi e si gode un momento di sana trasgressione erotica.

Non siamo alla nostra prima esperienza ed abbiamo già fatto un po’ di pratica con alcuni amici che si sono rivelati molto bravi a soddifare la mia troia. Ma ora vorremmo un po’ allargare le nostre amicizie e coinvolgere altri singoli per serate di sesso di gruppo in cui lei è l’unica femmina da scopare.

L’annuncio di una moglie troia offresi per ammucchiate

Siamo disponibili ad ospitare singoli anche per la notte. Quello che chiediamo inoltre è la massima discrezione e pulizia. Oltre ad una buona dose di educazione. Superate queste premesse tutto può succedere. In base a come si svolge la serata io posso andare in giro o rimanere in casa a godermi la scena.
In ogni caso non prenderò parte alla scopata di gruppo. Mia moglie ama farsi guardare da me mentre scopa con altri uomini e voglio accontentarla senza intromettermi.

Un desiderio il nostro condiviso in pieno e che mettiamo in pratica soltanto se ci sono le giuste condizioni. Quindi non a tutti i costi ma soltanto se le persone da coinvolgere ci piacciono e sono simpatiche.
Aspettiamo proposte da amici in coppia o da singoli che vogliono scopare una bella signora matura culona davvero molto calda e puttana dentro. Lei si farà fare di tutto senza farsi problemi. Anzi sarà un momento in cui potrà fare uno dei suoi proverbiali pompini scoperti eccezionali. Al solo pensiero mi viene duro . Ma non sarò io a scoparla ma voi se lo vorrete.

Aspettiamo proposte intriganti ed interessanti. Marco e Linda.