Moglie maiala romana fa sesso occasionale con uomini simpatici

moglie maiala romana

Mi chiamo Valentina ed ho 42 anni. Una moglie maiala romana che ha deciso di tradire il marito e che forse ha anche perso troppo tempo prima di prendere questa decisione.
Perchè tutta questa ferma decisione nelle mie prime parole di questo annuncio/richiesta ? Sicuramente il fatto di non essere felice con un uomo che non mi scopa più.

Una donna ancora molto piacente ed esuberante nel sesso come me non merita la privazione del piacere intimo con un uomo. Quindi ho preso il coraggio a due mani ed ho scritto questa mia voglia di scopare con qualcuno e di farlo bene ed in modo appagante.

Tette abbondanti ed un corpo ancora tonico e molto sinuoso fanno di me un bel bocconcino di donna non credi ? Forse stai pensando che mi vorresti conoscere e vuoi sapere come fare con me. Essere decisi e diretti o iniziare una fase di corteggiamento molto pacato.

Ti dico subito che non mi piace perdere molto tempo in una chat. Non è il mio mondo e sicuramente preferisco il bel viso di un uomo con cui parlare piuttosto che un monitor. Certo per iniziare possiamo scambiarci qualche messaggio ma poi devi essere molto diretto con me.

Fatti avanti allora con una moglie maiala insoddisfatta

Si devi subito farti avanti con me e propormio subito un incontro. Mi piace fare tutto nel tempo libero. Potremmo semplicemente farci una passeggiata ma anche pensare di prendere qualcosa da bere in un posticino tranquillo frequentato ma nel modo giusto.

Mi piace bere il vino ma anche una bella birra in un pub ascontando della buona musica di sottofondo potrebbe essere un modo perfetto per accorciare i tempi. Si perchè quello che vuoi penso che forse lo hai già capito non è vero ?

Voglio che mi porti da te o dove ti pare per scoparmi . Voglio sentire tutto il maschio che c’è in te e godermi un momento tutto mio pieno di sesso sfrenato. Fare la ginnastica con un uomo e sudare mentre godo. Se ti interessa scrivimi pure e ne parliamo subito.