moglie annoiata cerca coccole a Bergamo

Mi chiamo Mary ed ho 38 anni. Una donna sposata da Bergamo che vorrebbe un po’ vivere il sesso in modo molto tenero ma allo stesso tempo focoso. Una moglie annoiata che cerca coccole calde da parte di un uomo che mi consideri donna prima ancora che femmina da scopare .

Mio marito è quel tipo di uomo che ha sempre inteso il sesso come soltanto uno sfogo. Quando scopiamo è un vero animale e lo fa soltanto per il suo piacere . Io sono la sua femmina da letto e mi scopa per poi addormentarsi . Insomma mai un preliminare o qualcosa di tenero e di affettuoso prima e soprattutto dopo.

Penso che un momento così bello non possa essere ridotto a qualcosa di soltanto fisico . Quello che vorrei vivere insomma è un rapporto con un uomo basato anche sulla tenerezza di una coccola .

Cerco una storia extraconiugale a Bergamo o in zone vicine con un uomo che sappia coprirmi di attenzioni e mi faccia sognare prima di scopare. Questo momento in cui ti senti piena di quello che stai per vivere e non vedi l’ora di incontrarlo perché vuoi essere coccolata e poi scopata.

Fisicamente sono una bella donna, con curve mozzafiato e burrose. Amo essere toccata dagli uomini e sentirmi desiderata. Vivere il sesso come se fosse una corsa a chi gode prima quindi non mi piace più.

La moglie annoiata cerca coccole da un uomo vero.

Ti voglio premuroso e pieno di fascino. Devi sapermi baciare, massaggiare e toccare nel modo giusto. Penso che se facessi sesso in questo modo con un uomo potrei essere l’amante perfetta.
Ti cerco caldo certo ma anche molto affettuoso. Voglio che mi accarezzi mentre mi scopi da dietro e che mi dici che sono la tua donna piuttosto che la tua troia.

Spero di aver fatto capire cosa intendo e soprattutto cosa cerco. Una milf da adottare quindi ? Perchè no.