Milfona fiorentina porca fa bellissime seghe con i piedi

milf fiorentina

Benvenuti nel mio profilo di donna sposata con il pallino del sesso occasionale da vera milfona fiorentina ma fatto bene e con gusto. Io mi chiamo Giulia e sono una donna sposata in carriera. Pediatra da quasi 10 anni lavoro in un comune vicino al mio in provincia di Frenze. Ogni giorno prendo la macchina e vado dai miei amati piccoli pazienti che amo curare come se fossi la loro mamma.

Quindi una donna affermata sul lavoro con un marito e figli. Ma dentro di me c’è molto altro. Ho una carica erotica esuberante e tanta voglia di mettermi in mostra per piacere agli uomini. Una moglie infedele molto mignotta insomma ma soltanto se la situazione è quella giusta e l’uomo che conosco mi piace davvero. Non sono una milf ninfomane che scopa chiunque insomma. Mi faccio molto ammaliare dal carattere più che dal fisico.. Se sei simpatico e mi fai ridere con gusto insomma hai grandi possibilità di portarmi a letto.

Il mio punto di forza invece è la mia fisicità. Non passo inosservata insomma e desto molta attenzione ed aspettative agli uomini. Quindi mi viene molto facile conoscere persone nuove. Ho anche un carattere solare e quindi faccio molto facilmente amicizia.

La tua tettona milfona fiorentina ha voglia di scopare

Sono tettona naturale ed ora che ti ho detto chi sono e cosa cerco mi piacerebbe essere contattata da uomini per fare sesso. Mi piacciono moltissimo i preliminari e le storie occasionali. Trovo il gusto di una sana dose di sesso quotidiano come la panacea per ogni tipo di stress.

Lavorando fuori città posso approfittare per fare incontri quando voglio. Non devo giustificarmi insomma se manco da casa anche per una notte. Quindi contattami senza problemi se vuoi scoparti una bella gnocca matura davvero arrapata. Te lo succhio come piae a te e poi mi faccio scopare tutte le volte che ci piace farlo.

moglie troia da Firenza