milf curvy a Como

Vedi come mi sono ridotta, a giocare da sola con i miei amici di gomma. Nessuno che ancora non mi ha adottata per farmi scopare. Io mi chiamo Patrizia e sono una milf curvy a Como che ha tanta ma tanto voglia di divertirsi con gli uomini.
Sposata da forse troppo tempo mi sono stancata di farmi la classica scopatina con il maritino il venerdì sera. Voglio evadere sessualmente con un bel tipo che sa farmi sognare mentre mi prende in tutte le posizioni .

Esisti o sei soltanto il sogno di una milf curvy a Como eccitata ?

Se sono pronta su questo sito è forse perché un po’ ci credo negli incontri casuali. Quelli che nascono un po’ per gioco e si trasformano invece in una bella amicizia dove il sesso con la S maiuscola diventa il protagonista dei nostri pensieri e dei nostri corpi.
Ci voglio provare insomma e spero che qualcuno di interessante si faccia vivo . Inutile che io ribadisca quanto sono porca e vogliosa in questo periodo della mia vita. Se una donna sposata come me, con figli ormai diciottenni pubblica un annuncio su un sito per conoscere uomini ci sarà un motivo. Ed il mio è molto acceso e davvero esagerato.

Se ti interessano quindi fare incontri con mogli pronte a tradire il marito a Como torride e molto decise potresti essere interessato proprio a me. Io sono una donna matura che vive a Como ma che sogna il sole caldo di un isola tropicale dove rifugiarmi per una vacanza di sesso con un uomo stupendo. Ho tante storie e racconti erotici da condividere e ancora da scrivere con un uomo e quindi voglio che anche tu sia molto fantasioso e pronto a giocarti la passione in maniera selvaggia ed unica.

Se mi vuoi adottare per diventare mio amico segreto fallo subito e vediamo cosa riusciamo a fare assieme.