moglie bisex a Brescia

Che bello ragazzi e ragazze. Sono alla mia prima volta e già penso a cosa potrebbe succedermi se incontro le persone giuste su questo sito. Io mi chiamo Martina ed ho 36 anni. Da Brescia faccio l’insegnante alle elementari ma nel mio privato sono anche una moglie bisex molto aperta a nuove esperienze erotiche con uomini e donne.

Mi sono iscritta nella sezione annunci milf a Brescia perché penso di esserlo una milf. Gli uomini mi vengono dietro ed io non faccio nulla per non fargli credere che potrei portarmeli a letto se soltanto lo volessi. Ma ultimamente mi piacciono anche le donne. Con una mia amica ci sono andata anche a letto e la cosa mi è davvero piaciuto moltissimo. Quindi perché non rendere questa esperienza una di quelle che mi piacerebbe vivere in segreto da mio marito.

Non cerco ovviamente una storia seria e soprattutto lunga. Molto meglio delle amicizie molto libere e disinvolte. Ci vediamo quando vogliamo e passiamo del tempo assieme per divertirci in modo completo e molto appagante.

Conosci adesso una moglie bisex a Brescia

martina da BresciaMi voglio dedicare nei prossimi mesi a qualche incontro di sesso nuovo e molto frizzante. Sono una bella porcellona arrapata con mio marito e ancora di più con altri uomini e donne.

Se anche tu sei alla tua prima esperienza su un sito come questo allora possiamo fare una bella prima esperienza assieme. Vediamo dove ci porta la sensualità e la voglia di scoprire nuove frontiere del sesso ?

Faccio incontri reali e non soltanto chat. A Brescia o anche in zona per dei pomeriggi molto trasgressivi. Mi piace tutto e se sono con una donna mi piace farla godere con la bocca.

Anche con un uomo sono molto brava nel sesso orale. Ma mi piace anche quando lui me la lecca. Diciamo che impazzisco quando faccio un 69. Quindi mettilo in conto se vuoi davvero farmi eccitare e perdere la testa.

Scrivimi soltanto se sei deciso a fare incontri. Niente perdite di tempo.