Mamma zoccola pugliese cerca coppie con lei bisex dolce ma porca

mamma zoccola pugliese

Ciao a tutti e mi presento con un certo imbarazzo dato che è il mio primo annuncio erotico. MI chiamo Monica e sono una donna sposata. Ma sono anche una mamma zoccola pugliese di 38 anni. Mi sono decisa ad iscrivermi su questo sito perchè in fondo ho proprio bisogno di essere adottata sessualmente.

Quello che cerco è un vero rapporto di trombamicizia piccante con una coppia che vuole mettere al centro delle attenzioni una donna sposata come molto calda e dolcemente bisex. Si piace scopare con uomini e donne e questa mia passione è qualcosa che mi porto dentro fin da quando ero ragazza e non sposata.

Non ho mai avuto il coraggio di esternare questa mia passione e pulsione a mio marito. Lui forse è un po’ più indietro di me da un punto di vista sessuale. A me piace tutto. Adoro per esempio fare un pompino con ingoio mentre una donna me la lecca per bene. Sarò una porca senza ritegno ma mi piace godere in questo modo.

Coppia cercasi per una vera mamma zoccola pugliese bisex

Ed eccomi allora a cercare quello che più mi piace nel sesso. Sto cercando una coppia affiatata, anche alla prima esperienza e che però abbia le idee molto chiare. Voglio essere messa al centro delle loro attenzioni. Lui deve essere molto simpatico e creare la giusta atmosfera. Lei invece deve essere porca ma molto femminile e dolce.

Voglio vivere un rapporto a tre, clandestino , selvaggio e molto complice. Se la situazione diventa calda e riusciamo ad avere la giusta atmosfera possiamo rivederci anche altre volte. Io purtroppo non posso ospitare ma con un po’ di preavviso posso organizzarmi per raggiungere a casa la coppia che vorrà incontrarmi.

Il mio annuncio è sempre valido per cui potete contattarmi in privato presentandovi e raccontandomi cosa vi piace fare a letto.