Incontri cuckold Milano con Serena moglie troia

Incontri cuckold Milano

Mi chiamo Serena ed ho 37 anni. Sono quì su adottaunamilf.com perché cerco reali incontri cuckold a Milano. Non perdite di tempo ma reali e molto virili bull che vogliano scoparmi davanti mio marito. Lui non deve essere necessariamente presente ma deve sapere che sto scopando con un altro. Questo ci eccita e quindi non cerchiamo persone moraliste o facili a giudicare ma veri intenditori delle scopate con donne sposate e mariti cornuti consenzienti.

Ci piace molto trasgredire ed amiamo le piacevoli compagnie fatte di veri momenti molto lussuriosi. Culo da monta il mio e voglio sempre esercitarlo con uomini nuovi. Il mio tipo ideale ha circa 40 anni, molto elegante nei modi e nel linguaggio. Ma al momento giusto deve sapere fare uscire la sua voglia di femmina. Ed è qui che entro in gioco io con la mia voglia di cazzo. Implacabile femmina da letto pronta a godersi un bel maschio mentre mio marito ci guarda eccitato.

Possiamo ospitare a casa nostra ma anche andare in albergo o in posti dove possiamo stare tranquilli. Il mio è un bel gioco e come tale deve durare poco. Quindi se non ci sono le giuste premesse si tratta di incontri cuckold a Milano occasionali . Massimo un paio di incontri se siamo molto presi.

Ma penso che scopare con una donna come me significa raggiungere il massimo del piacere. Nn voglio certo vantarmi ma a letto sono una vera porca e mi piace davvero fare tutto. Il sesso anale la mia passione e quindi me lo faccio scopare volentieri.

La cosa che mi piace quando scopo con un uomo è farmi guardare da mio marito. Lui ha sempre voglia di farmi contenta e questo significa che mi lascia volentieri fare tutto quello che voglio con un uomo. Se ti piaccio come porca da scopare e vuoi approfittare della mia disponibilità a fare nuovi incontri di questo tipo mandami un messaggio ora e conosciamoci da qualche parte. Se mi piaci ed io piaccio a te potrei farti salire subito a casa.