Cerco un bel porcello questa volta. Mi sono sempre sentita dire che sono una vera forza della natura a letto. In effetti ci so fare ma quando conosco un uomo amo essere scopata in un certo modo. Se leggerai tutto il mio racconto capirai cosa mi piace e cosa mi eccita da morire.
Io mi chiamo Adriana ed ho 42 anni. Separata da Piacenza conduco una vita normale . Alti e bassi come molte altre donne della mia età e nella mia condizione di singola dopo una rottura. Poche passioni ma quelle che ho le coltivo con molto interesse. Una di questa sono gli uomini. Mi piace conoscerne sempre di nuovi ed avere frequentazioni piacevoli e libere.
Quello che intendo dire è che mi capita di avere delle storie di tanto in tanto. Avventure molto belle ed erotiche, fatte di tanta trasgressione. Il sesso la mia passione ma non quello scontato e fatto tanto per dire di avere scopato.
A volte penso infatti che certe cose o si fanno bene o non si fanno proprio. Ed è quindi per questo che cerco soltanto uomini che amano come me vivere certe esperienze con molto trasporto. Il mio motto è meglio una volta bene che dieci mediocri. Quindi se stai cercando la notte occasionale con una donna matura come me metti in conto di essere il super man a letto che voglio.
A letto amo essere scopata con forza
In piedi è la mia posizione preferita. Ma anche sdraiata sul mio bel lettone a casa. Ma la cosa che più importa è che voglio essere penetrata in modo molto virile.
Devi essere un vero toro da monta. Quello che mi salta addosso e mi circonda con le sue mani forti e calde. tante coccole ed un bel massaggio e perdo ogni freno. Il resto poi lo facciamo assieme, tutto senza limiti e tabù.
Quando due persone si prendono fisicamente non devono avere limiti in quello che fanno nella loro intimità. Quindi dacci dentro e vedrai che femmina porca a vogliosa divento.
Per un contatto diretto con me usa questa pagina. Ricevo direttamente sulla mia casella di posta elettronica i messaggi e rispondo sempre a chiunque. Un kiss da una bella divoriziata da Piacenza alla ricerca di tante belle esperienze.