adoro succhiare il cazzo a Napoli

Ti piace la bella casalinga porca napoletana verace che stai guardando adesso ? Mi chiamo Adriana, moglie porca in cerca di cazzi che adoro succhiare come fossero dei grossi e caldissimi lecca lecca.

Bionda molto disinibita e moglie libertina da Napoli, zona Vomero per l’esattezza, mi piace conoscere singoli in zona per provare sempre cose nuove. Il sesso orale è la mia passione. Il pompino fatto da me è una esperienza per un uomo che toglie il fiato. Mi piace fare incontri di sesso clandestino e riservatissimi con quarantenni in zona che vogliono divertirsi con una donna sposata.

Vuoi sapere come adoro succhiare il tuo cazzo ?

Prima di tutto ti faccio mettere comodo su un divano o una poltrona di quelle che alzi le gambe se vuoi. Io ti arrivo da sopra e , piano piano, ti slaccio i pantaloni. Adoro quando emerge dalle mutande ed è già bello grosso.
Me lo metto in bocca tutto . Me lo succhio davvero come se fosse un lecca lecca. Devi vedermi mentre ti lecco la cappella e scendo con la lingua fino ad arrivare alle tue palle. Ma non mi fermo certo li caro. Scendo ancora e vado a leccarti anche il buco del culo. Te lo scopo con la lingua mentre continuo a segartelo con la mano.

A questo punto tu stai già per godere ed è questo il momento che aspetto quando faccio un pompino ad un uomo. Salgo di nuovo ed affondo la mia bocca da vera milf troia pompinara partenopea mentre stai venendo.
Mi piace bere la tua sborra ma prima ci gioco con la lingua. Me la passo da una parte all’altra e poi la mando giù fino a farla scomparire.

Fatti fare un bel pompino da me.

Se mi vuoi conoscere e provare quello che so fare meglio ad un uomo scrivimi adesso e proponiti per un incontro reale con una bella milf napoletana